Il brand Verde Alpeko, nasce con l’obiettivo di realizzare una linea di detersivi naturali per la pulizia e l’igiene delle superfici domestiche.

Nei nostri laboratori, elaboriamo formule innovative e ricercate, partendo da ingredienti di origine naturale. La scelta primaria, è quella di evitare i componenti di origine fossile e sintetica, responsabili di molte allergie, patologie respiratorie e della pelle, fonte di inquinamento ambientale. (Nichel free)

Energia Pulita
La nostra sede produttiva utilizza energia pulita proveniente da fonti rinnovabili al 100%, per un processo di produzione a impatto zero.

No Test sugli Animali
Desideriamo da sempre garantire la massima efficacia dei nostri formulati, senza però effettuare test sugli animali. Questo è un tassello molto importante per la nostra etica aziendale.

No materie prime di origine animale
Nessun formulato presente nella nostra gamma di detersivi contiene ingredienti di origine animale. La nostra linea viene infatti apprezzata anche dai clienti più sensibili, che hanno scelto lo stile di vita vegan.

Imballaggi responsabili
Per completare la filiera green, abbiamo optato per contenitori in PET completamente riciclabili al 100%, e sopratutto proponiamo nella nostra linea l’educazione alla ricarica del flacone grazie all’introduzione delle confezione BAG IN BOX con rubinetto.
Questo sistema permette di ridurre gli imballaggi plastici di oltre l’80% e di riutilizzare i flaconi per centinaia di volte, senza mai gettarli.

Verde Alpeko è l’azienda che ti permette di essere parte di un progetto ambizioso e ti rende protagonista nel quotidiano, di una vera missione ecologica. Sono infatti tante persone come te, che usando i nostri detersivi ogni giorno, ci aiutano a realizzare grandi cambiamenti.